
IPR è un punto di riferimento consolidato nel settore del packaging industriale, sia in Italia che sui mercati internazionali.
Nel corso degli anni, abbiamo evoluto la nostra attività per rispondere alle esigenze in continua trasformazione del mercato, costruendo solide partnership con clienti e fornitori. Queste collaborazioni ci hanno permesso di raggiungere standard qualitativi di eccellenza, riconosciuti e apprezzati da tutti gli operatori del settore.
Al centro della nostra filosofia e missione c’è il cliente: collaboriamo fianco a fianco con i nostri esperti per studiare, progettare e sviluppare soluzioni personalizzate, capaci di rispondere a ogni specifica esigenza.
Tecnologia e qualità sono il binomio essenziale per creare prodotti su misura. Per raggiungere questo obiettivo, IPR S.r.l. ha investito nella modernizzazione del proprio parco macchine, diventando una vera e propria Industria 4.0. Questo ci consente di garantire lavorazioni rapide, precise e all’avanguardia.
Il nostro impegno è chiaro: proteggere un mondo in crescita attraverso soluzioni di packaging sostenibili, migliorando la sicurezza e contribuendo a creare un ambiente più pulito, sano e protetto da danni e perdite.
Il nostro parco macchine comprende:
- 3 pantografi a controllo numerico
- 1 pantografo a 5 assi
- 1 taglierina a caldo
- 2 taglierine automatizzate
- 3 saldatrici per pluriball ed espanso
- 2 saldatrici per polietilene hd-ld
- 2 saldatrici per polipropilene
- 1 saldatrice con raccolta in rolls
Qualità
Poniamo l’accento sulla qualità in ogni singolo aspetto del processo produttivo interno.
Innovazione
Progettiamo e creiamo soluzioni sempre più innovative in linea con le esigenze del mercato.
Custom
Offriamo un servizio di elevata personalizzazione del prodotto in base alle diverse esigenze dei nostri clienti.

IPR s.r.l. – Zona Industriale San Nicolò a Tordino – 64100 TERAMO, Italia – P.IVA 01696060670